testata

Aperte le iscrizioni per il soggiorno a Diano Marina

Sono aperte le iscrizioni per il soggiorno marino che l’Amministrazione comunale di Cherasco diano marinaorganizza per la terza età.

Si svolgerà dal 22 aprile al 6 maggio 2017 all’Hotel Paradiso di Diano Marina (Imperia). Il costo è di 553 euro in camera doppia (supplemento singola 15 euro al giorno). Il Comune, come ogni anno, coprirà parte delle spese (42 euro).

Il termine per le iscrizioni scade il 13 marzo 2017. Info e iscrizioni: Ufficio Ecologia ed Eventi del Comune dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 (tel. 0172 427031).

«Anche quest’anno – spiega l’assessore Massimo Rosso – offriamo ai cittadini la possibilità di trascorrere due settimane al mare, confemando la scelta della località ligure che negli anni scorso ha riscosso grande plauso dai partecipanti. Sono parecchi anni che il Comune sostiene questa iniziativa, sempre molto apprezzata visto il numero alto di adesioni. È un’occasione non soltanto di trascorrere due piacevoli settimane in un bel posto, ma anche di divertimento e socializzazione».