testata

Concorso Calendario Naturalistico 2018: aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni al “Concorso Calendario Naturalistico 2018”,  il concorso per meledisegnatori naturalistici indetto dal comune di Cherasco, con la collaborazione del museo naturalistico “G.Segre” e con l’Informagiovani, giunto alla 5^ edizione.
Il tema di quest’ anno sarà: “I frutti antichi del territorio”.

Il vincitore del concorso, oltre a una somma in denaro, vedrà i propri disegni pubblicati sul calendario della Città di Cherasco del 2018.
Ciascun concorrente dovrà presentare 12 disegni, che rappresentino 12 diverse specie di frutti, disegnandone anche il fiore e la foglia.

L’iscrizione può essere effettuata in due modalità: compilando un modulo di iscrizione on line oppure inviando tramite fax il modulo cartaceo allegato al bando, entro il 30 aprile 2017.

Le opere, invece, dovranno essere consegnate entro il 31 ottobre 2017.

Tutte le informazioni, il bando completo e le modalità di iscrizione sono consultabili sul sito www.informagiovanicherasco.it oppure sul sito www.comune.cherasco.cn.it.