testata


PROGETTO “ESTATE LAVORO” PER I GIOVANI STUDENTI DI CHERASCO

logo Informagiovani

 

Si riparte con il progetto “Estate Lavoro”, un’iniziativa del Comune di Cherasco, in collaborazione con GRANDA LAVORO S.Cons.R.L., Agenzia per il Lavoro dell’Ascom di Bra, che dà la possibilità ai giovani studenti del territorio di svolgere un tirocinio estivo di quattro settimane presso un’azienda del territorio.

 


È rivolto agli studenti residenti a Cherasco che abbiano 16 anni compiuti, assolto l'obbligo scolastico e siano iscritti regolarmente ad un percorso di studi (scuola superiore, formazione professionale o università).

 

Martedì 23 maggio alle ore 18.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Cherasco si terrà un incontro informativo per presentare il progetto, aperto a tutti coloro che sono interessati a partecipare.

 

È possibile iscriversi al progetto compilando l’apposito modulo scaricabile sul sito www.informagiovanicherasco.it e consegnandolo presso l’Ufficio Informagiovani, presso l’Ufficio Ecologia Eventi o inviarlo tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Le domande saranno accolte in ordine cronologico di presentazione.

 

Per informazioni contattate l’InformagiovaniCherasco  
alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 01724270901

 

 

Cherasco 11 maggio 2017