testata

La giovane Rebecca Frant campionessa regionale Under 12

La giovane cheraschese Rebecca Frant ha vinto il titolo di campionessa regionale Under 12 di rebeccatennis. Sul campo di Valenza (Al) la giovane Frant si è imposta sulla torinese Rebecca Amerio ottenendo un 6-4 e 6-3, aggiudicandosi il titolo regionale.

Rebecca Frant fa parte del circolo Match Ball Bra ed è allenata da Massimo Puci e Marco Gualdi.

«Ancora una volta – commenta il sindaco Claudio Bogetti – ci troviamo a fare i complimenti ad una giovane cheraschese per gli ottimi risultati in campo sportivo. È sempre con grande orgoglio che riceviamo queste notizie. Lo sport deve essere parte integrante della vita dei nostri ragazzi, essenziale nella loro formazione e crescita, ambito in cui si imparano regole, impegno, fatica, ma si condividono anche grandi gioie e soddisfazioni. A Rebecca, oltre a fare i complimenti di tutta la comunità, auguro ancora tanti bei traguardi da raggiungere che solo con l’impegno e la costanza dimostrate finora potrà superare».

Cherasco, 11 maggio 2017