testata


Enrico Beruschi sul palco di Cherasco giovedì 18 maggio “Baciami piccina” chiude la rassegna primaverile

Sarà la simpatia di Enrico Beruschi a chiudere la stagione teatrale primaverile al Salomone di Enrico Beruschi 1Cherasco.

 

Giovedì 18 maggio 2017, alle 21, sul palco ci sarà il noto volto di Drive In e tanti altri spettacoli di successo, che in “Baciami piccina”  farà divertire con sketch e tanta buona musica. Beruschi racconta, sul filo delle parole di Giovannino Guareschi, gli anni Quaranta e Cinquanta. Naturalmente lo farà in quel modo tutto suo, divertente, coinvolgente, ricco di una comicità sobria, mai urlata, mai volgare. Le risate sono assicurate, così come il coinvolgimento diretto del pubblico in sala che si vedrà catapultato nelle esilaranti situazioni proposte dal simpatico comico.

 

Per chiudere in bellezza la stagione, lo spettacolo sarà anticipato da un aperitivo, dalle 19.30, offerto dal Vittorio Veneto – Limonaia.

 

«Con la simpatia di Enrico Beruschi – commenta l'assessore alle Manifestazioni, Marella Fumero – chiudiamo questa rassegna primaverile che quest'anno ha avuto un direttore eccezionale, Margherita Fumero. Abbiamo proposto tre spettacoli diversi, tutti di alto livello. La nostra città ha la fortuna di avere questo magnifico teatro, purtroppo poco utilizzato per la sua vera vocazione, il teatro. Avevamo già proposto una rassegna lo scorso anno, ora siamo al termine della seconda e speriamo che il pubblico apprezzi queste proposte e che il teatro diventi, come in passato, un luogo per tutti, uno spazio di cultura, di eventi di qualità. La rassegna è resa possibile anche dai tanti sponsor che hanno creduto in questa proposta e hanno dato il loro concreto contributo».

Intero 15 euro, ridotto 8 euro (under 12 e over 65); info e prenotazioni al numero 0172 427050.

 

 

Cherasco, 11 maggio 2017