CAMPAGNA DI SCREENING DEL CONTAGIO COVID-19: TAMPONE RAPIDO A PREZZO RIDOTTO PER I CITTADINI CHERASCHESI

venerdì, 08 gennaio 2021

tampone

Prenderà il via lunedì 11 gennaio la campagna di screening per la prevenzione del contagio da Covid-19 rivolto ai cittadini residenti nel Comune di Cherasco.

Tutti i cittadini cheraschesi potranno recarsi presso uno degli operatori privati aderenti all’iniziativa per sottoporsi ad un “tampone antigenico rapido” per la rilevazione del contagio da Covid-19 ricevendo uno sconto pari a 20 euro sul costo del test.

L’iniziativa è resa possibile grazie ad uno stanziamento del Comune di Cherasco, che rimborserà agli operatori sanitari aderenti all’iniziativa l’importo di 20 euro per ogni tampone effettuato ai residenti.

I test rapidi scontati si potranno fare contattando direttamente i seguenti operatori:

Sarà possibile sottoporsi ai test a prezzo ridotto fino al 28 febbraio 2021, oppure fino ad esaurimento delle risorse stanziate dal Comune per l’iniziativa (15.000 euro).