Comune di Cherasco
AVVISO PROVE DI CONCORSO E PROCEDURA GESTIONE RISCHIO COVID-19

Sono convocate le prove del concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Istruttore Direttivo- Cat. D- Posizione economica di accesso D1- da assegnare, rispettivamente, al Settore Edilizia privata e Urbanistica (Istruttore tecnico direttivo) ed al Settore di Polizia Locale (Commissario aggiunto di Polizia Locale) secondo il seguente calendario d’esame:

SETTORE POLIZIA LOCALE

PROVE SCRITTE: Lunedì 22 febbraio 2021 ore 10:00 (tutti i candidati ammessi per il Settore Polizia Locale)

PROVE ORALI: Lunedì 1 marzo 2021 ore 9:00

SETTORE EDILIZIA ED URBANISTICA

PROVE SCRITTE: Mercoledì 24 febbraio 2021 ore 9:00 (tutti i candidati ammessi per il Settore Edilizia ed Urbanistica)

PROVE ORALI: Mercoledì 3 marzo 2021 ore 9:00

É prevista la riserva interna di n. 1 posto di Polizia Locale ai sensi di quanto previsto dall’art. 52, comma 1- bis, del D. Lgs. n. 165/2001.

Le prove si svolgeranno presso il PALAEXPO di Cherasco, sito in Via Papa Giovanni XXIII.

I candidati ammessi, per ciascuna delle sessioni di concorso, dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento  UN’ORA PRIMA DELL’INIZIO delle prove concorsuali.
La mancata presentazione alle prove comporterà l’esclusione dal concorso.

In considerazione della attuale situazione di emergenza sanitaria le prove si terranno in locali ampi e nel rispetto dei protocolli sanitari per la prevenzione del contagio del virus COVID- 19; i partecipanti dovranno attenersi scrupolosamente alla normativa vigente alla data delle prove di concorso.

IN ALLEGATO SONO PUBBLICATE LE PROCEDURE DI PREVENZIONE DAL CONTAGIO COVID-19 ADOTTATE DAL COMUNE DI CHERASCO PER LO SVOLGIMENTO DELLE PROVE SCRITTE IN PRESENZA, IN OTTEMPERANZA CON QUANTO STABILITO DAL PROTOCOLLO DEFINITO DAL DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA.

AVVISO CALENDARIO PROVE DI CONCORSO
PROCEDURA PREVENZIONE COVID - PROVE SCRITTE
PROTOCOLLO DIPARTIMENTO FUNZIONE PUBBLICA
Comune di Cherasco - Via Vittorio Emanuele, 79 - 12062 Cherasco (CN)