Comune di Cherasco
CONCERTO ALL’OPERA - I ringraziamenti

Si è svolto come da programma, venerdì 17 giugno, il "Concerto all’Opera" live per la Pace organizzato dalla Città di Cherasco insieme alla Banca di Cherasco.

È stato uno spettacolo che è durato quasi tre ore, tra musica, parole e motivi di sensibilizzazione a favore della pace. Quanto ricavato, dall’offerta libera all’ingresso, è andato a rimpinguare il conto aperto dal Comune a sostegno della popolazione ucraina colpita dal conflitto ed ad altre emergenze sanitarie.

«È stata una bellissima serata- è il commento del primo cittadino di Cherasco, Carlo Davico -  Cherasco si è ritrovata attorno a un programma culturale di altissimo livello attraverso il quale abbiamo concretizzato l’accoglienza, l’amicizia, la vicinanza e la solidarietà verso il popolo ucraino e il sostegno alle emergenze umanitarie. Intendo ringraziare la Banca di Cherasco per la collaborazione e il supporto, gli artisti per l’entusiasmo e la professionalità, i tanti benefattori per la generosità, tutti insieme siamo riusciti a rendere questa serata indimenticabile».

«È stata anche l’occasione- dice il presidente della Banca di Cherasco Giovanni Claudio Olivero -  per conoscere artisti di ottimo livello, alcuni dei quali molto giovani e di grande prospettiva. Un sincero ringraziamento a tutti loro e ai conduttori dello spettacolo Claudio Calorio e Barbara Morris».

Cherasco, 21 giugno 2022

Comune di Cherasco - Via Vittorio Emanuele, 79 - 12062 Cherasco (CN)
  Codice Fiscale: 82000550044   Partita IVA: 00478570047
  P.E.C.: cherasco@postemailcertificata.it   Email: urp@comune.cherasco.cn.it