Comune di Cherasco
Rinnovato il Consiglio direttivo dell’Associazione Anziani Attivi di Cherasco

L’Associazione Anziani Attivi di Cherasco ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo.

L’Assemblea dei soci ha eletto Presidente il Sig. Virginio Vajra e Vicepresidente il Sig. Giuseppe Meglio, segretario il Sig. Villano Antonio e consiglieri i Sigg. Davico Luigi e Luciana Dellavalle.

I numerosi volontari sono quotidianamente impegnati nel servizio di assistenza e vigilanza agli ingressi degli edifici scolastici in orario di entrata ed uscita degli alunni e nelle varie attività a supporto delle iniziative dell’Amministrazione comunale.

«Il servizio che questi volontari svolgono quotidianamente per la cittadinanza di Cherasco è enorme e non avremo mai sufficienti parole per ringraziarli- commenta il Presidente del Consiglio Massimo Rosso - Questo gruppo che è stato colpito dalla improvvisa perdita del loro storico Presidente Giulio Nejrone si è rinnovato nel direttivo e non ha mai fatto mancare il proprio aiuto all’entrata ed all’uscita delle scuole ed alle tante manifestazioni organizzate sul nostro territorio. Al nuovo direttivo, vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutta l’amministrazione di Cherasco».

Cherasco, 12 dicembre 2022

Comune di Cherasco - Via Vittorio Emanuele, 79 - 12062 Cherasco (CN)
  Codice Fiscale: 82000550044   Partita IVA: 00478570047
  P.E.C.: cherasco@postemailcertificata.it   Email: urp@comune.cherasco.cn.it