Logo-Citt-di-Cherasco-png

Venerdì 18 febbraio 2010 Cherasco ADERISCE alla giornata nazionale del risparmio energetico “M’illumino di meno” in programma a livello nazionale in seguito all’appello della trasmissione di Radio Rai “Caterpillar”.

Pertanto venerdì sera e notte SPEGNERÀ le luci sulla TORRE MUNICIPALE e sul SANTUARIO della MADONNA del POPOLO.

Potrebbero, in seguito a collegamenti tecnici, esser spenti anche tratti di Via Vittorio Emanuele e Via Cavour, sotto i portici oltre che la piazza antistante l’Arco del Belvedere.