Diario

Come segnato sul calendario 2018 della raccolta plastica, ricordiamo che domani mercoledì 10 ottobre 2018 avverrà il ritiro delle pile esauste su tutto il territorio di Cherasco.

secchiello pile esausteSi dovrà mettere fuori dalla porta di casa, a partire dalle ore 6.00 del mattino, il secchiello arancione nel quale si sono raccolte le pile in tutti questi mesi.

Cherasco, 9 ottobre 2018

Streaming del Consiglio Comunale del 27/09/2018

Cliccare qui per accedere al sito

youtube logo stacked-vfl225ZTx

Logo Citt di Cherasco

Il 10 settembre con l'inizio della scuola, riparte il servizio PEDIBUS !!!!

Per maggiori informazioni clicca sul seguente link:  https://pedibuscherasco.wordpress.com/

logo cherasco per sito

E' stato convocato il Consiglio comunale giovedì 27 settembre alle ore 19.

Ecco l'ordine del giorno:

1 COMUNICAZIONI DEL SINDACO;

2 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI DEL 06/06/2018 - 19/06/2018 E 26/07/2018 - PROVVEDIMENTI;

3 ESERCIZIO 2017 - BILANCIO CONSOLIDATO - ART. 11-BIS DEL D.LGS. N. 118/2011 - APPROVAZIONE - PROVVEDIMENTI:

4 TERRENO DESTINATO AD ALLOGGIAMENTO DEL NUOVO POZZO ACQUEDOTTISTICO IN LOC. CAPPELLAZZO - AQUISIZIONE - PROVVEDIMENTI

ORDINE DEL GIORNO AGGIUNTIVO: clicca qui

Cherasco, 19 settembre 2018

hacker

Il Comune di Cherasco ha ricevuto diverse segnalazioni di ricezione e-mail false provenienti da indirizzi di posta elettronica apparentemente attendibili.

Le false e-mail segnalate al Comune nelle ultime ore riguardano presunte incoerenze o richieste di rimborso con riferimento al versamento di tributi comunali e contengono un link che, se cliccato, potrebbe avviare il download di un virus potenzialmente in grado di danneggiare il computer o attivare azioni atte ad impossessarsi illegalmente di dati e credenziali personali.

Si invita pertanto a prestare massima attenzione a tale tipologia di e-mail, tenendo presente che le comunicazioni ufficiali degli enti pubblici non sono mai inviate tramite e-mail, ma attraverso posta elettronica certificata o con raccomandata cartacea.

In caso di dubbi è preferibile non cliccare sul link contenuto, cancellare immediatamente la e-mail dal proprio computer e chiedere informazioni agli uffici del mittente indicato.