Diario

Streaming del Consiglio Comunale del 21/03/2019

Cliccare qui per accedere allo streaming.

youtube logo stacked-vfl225ZTx

Cambiato l’appaltatore per la raccolta rifiuti, ci sarà anche una piccola variazione sulla raccolta della carta su tutto il territorio di Cherasco.
Raccolta cartaScaduto l’appalto della Bra Servizi, quest’ultima, che aveva effettuato il servizio negli ultimi anni, ha deciso di recedere dal contratto. La nuova gara è stata vinta da Energetica Ambiente che svolgerà il servizio tramite la Sea dal 18 marzo 2019.
L’unico cambiamento che si registrerà sarà quello sulla raccolta della carta che da giugno da settimanale diventerà quindicinale su tutto il territorio cheraschese (capoluogo e frazioni). La carta sarà pertanto raccolta il 5 giugno e poi nuovamente il 19 giugno. Da qui inizierà la cadenza quindicinale. Orari di passaggio e modalità di esposizione del sacchetto saranno invariati.
Resta invariato il passaggio per tutti gli altri materiali.

«Voglio ringraziare a nome dell’Amministrazione la Bra Servizi e i suoi dipendenti – commenta il consigliere delegato Enrico Marengo – per la collaborazione e per il lavoro svolto in questi anni. Come ad ogni variazione, anche il nuovo servizio potrebbe comportare qualche piccolo disguido nel periodo iniziale. Invito pertanto i cittadini a segnalare puntualmente all’ufficio Ecologia Eventi del Comune eventuali problemi che potrebbero sorgere in questo primo periodo».

Le informazioni e il calendario completo dei passaggi si possono reperire sul sito del comune www.comune.cherasco.cn.it o all’ufficio Ecologia Eventi.

Cherasco, 12 marzo 2019

logo cherasco per sito

E' stato convocato il Consiglio Comunale giovedì 21 marzo 2019 alle ore 18.30. Ecco l'ordine del giorno:

1    COMUNICAZIONI DEL SINDACO.

2    LEGGE REGIONALE 56/77 E S.M.I. - VARIANTE PARZIALE N. 18R AL P.R.G.C. -  CONTRODEDUZIONI ALLE OSSERVAZIONI PERVENUTE AL PROGETTO PRELIMINARE E CONTESTUALE VERIFICA V.A.S. E APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO – PROVVEDIMENTI.

3    ANNO 2019 - ESERCIZIO FINANZIARIO 2019 - MODIFICA AL PROGRAMMA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI STUDIO, RICERCHE, CONSULENZE E COLLABORAZIONI AUTONOME – PROVVEDIMENTI.

4    APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER I MERCATINI DELL'ANTIQUARIATO E DEL COLLEZIONISMO, CONTENENTE LE NORME PER L'ESERCIZIO DELLA VENDITA IN FORMA OCCASIONALE DI CUI AL CAPO V-BIS DELLLA L.R. 28/1999.

5    DESIGNAZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE PRESSO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL'OSPEDALE DEGLI INFERMI DI CHERASCO - SOSTITUZIONE DELLA SIG.RA FAVOLE AGNESE DIMISSIONARIA DALL'INCARICO - PROVVEDIMENTI.

6    INTERROGAZIONI E INTERPELLANZE PRESENTATE DAI CONSIGLIERI COMUNALI.

Cherasco, 15 marzo 2019

Streaming del Consiglio Comunale del 26/02/2019

Cliccare qui per accedere allo streaming.

youtube logo stacked-vfl225ZTx