Logo Citt di Cherasco

REFERENDUM POPOLARE ABROGATIVO SULLE TRIVELLAZIONI IN MARE

Modalità di voto degli elettori temporaneamente all'estero

Gli elettori che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovino temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricada la data di svolgimento del referendum popolare, hanno diritto di esprimere il proprio voto per corrispondenza nella circoscrizione estero. Analoga agevolazione è estesa ai familiari con loro conviventi.

Per esercitare tale diritto è necessario presentare al Comune di iscrizione elettorale una dichiarazione di opzione, corredata  da copia di un valido documento d’identità.

La dichiarazione potrà essere presentata al Comune di CHERASCO, entro e non oltre venerdì 18 marzo 2016, con le seguenti modalità:

• direttamente allo sportello dell’ufficio elettorale
  • via posta ordinaria: COMUNE DI CHERASCO - Ufficio Elettorale – Via Vittorio Emanuele II n. 79
  • via PEC all’indirizzo: cherasco@postemailcertificata.it
  • via posta elettronica ordinaria all’indirizzo: anagrafe@comune.cherasco.cn.it
  • via fax al numero 0172.427023

Si allega: