diritto allo studio

CONTRIBUTI DIRITTO ALLO STUDIO

La Regione Piemonte ha pubblicato il nuovo bando relativo AL “VOUCHER” per il diritto allo studio anno scolastico 2018/2019 , e libri di testo A.S. 2018/2019.

Le domande potranno essere presentate dal 15 MAGGIO 2018 al 18 GIUGNO 2018, accedendo all’applicazione presente sul sito regionale.

Il Comune di Cherasco, PREVIO APPUNTAMENTO CONCORDATO (telefono: 0172/427013,) rilascia le credenziali per accedere a Sistema Piemonte e fornisce assistenza nella compilazione e nell'inoltro delle domande, ESCLUSIVAMENTE a :

- famiglie residenti in Cherasco;

- famiglie di studenti che frequentano l’Istituto Comprensivo “S. Taricco” di Cherasco.

Per maggiori informazioni clicca qui