Anche quest'anno il Comune di Cherasco - Assessorato alle politiche sociali organizza il soggiorno marino per i cittadini cheraschesi della terza età.
Diano marina lungomareLa destinazione è Diano Marina (Imperia) all'hotel Paradiso dal 30 marzo al 13 aprile 2019. Il costo del soggiorno è di 560 euro in camera doppia, supplemento singola di 15 euro al giorno. Il Comune copre parte della spesa (45 euro).
Le prenotazioni devono pervenire entro il 4 marzo 2019 all'Ufficio Ecologia ed Eventi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30. Info: 0172 427031.

«Il soggiorno marino è sempre molto apprezzato dai cheraschesi - commenta l'assessore Massimo Rosso. - Anche quest'anno abbiamo voluto dare questa opportunità che non è solo quella di trascorrere due settimane al mare, in una bella località della vicina Liguria, ma racchiude anche lo stare insieme, in allegria, degustando i piatti tipici, godendosi il clima mite della riviera, passeggiando con amici e conoscenti. È l'opportunità per tanti di rincontrarsi o di fare nuove conoscenze, in un ambiente accogliente e sereno. – Aggiunge - L'Amministrazione ha sempre un occhio di riguardo per la terza età: sono persone che meritano tutta la nostra stima e devono essere per noi esempi da seguire, portatori di conoscenze ed esperienze, nucleo vitale delle nostre comunità».

 

Cherasco, 6 febbraio 2019

Home - Comune di Cherasco - Via Vittorio Emanuele 79, 12062 Cherasco (CN) - PIVA 00478570047

Email URP: urp@comune.cherasco.cn.it - Posta Elettronica Certificata: cherasco@postemailcertificata.it

Email D.O.P.: matteo.odasso@outlook.com - Posta Elettronica Certificata D.P.O.: matteo.odasso@pec.it

Ulteriori Dati D.P.O.: Responsabile della protezione dei dati (D.P.O.) Dott. Matteo Odasso

Privacy Policy