Il Comune

La Città

Servizi Online

Da giovedì 5 ottobre 2017 parte un nuovo servizio per la comunità. Richiesto dai frazionisti, sarà attivato un servizio di trasporto dalle frazioni San Giovanni e Picchi per il capolugo nel giorno del mercato settimanale.
La partenza è davanti alla chiesa di San Giovanni alle 8,50, davanti alla chiesa dei Picchi alle 9. Ripartirà dal capoluogo per far ritorno nelle frazioni alle 11,30 davanti al Municipio.


«Da tempo i residenti di queste frazioni, che non sono servite da mezzi pubblici, chiedevano un servizio per poter andare al mercato il giovedì mattina – spiega il consigliere Agnese Dogliani. – L’Amministrazione ha accolto questa richiesta e istituito il servizio, sperando di dare risposta concreta alle esigenze di queste due realtà. Purtroppo San Giovanni e Picchi non sono servite da altri mezzi pubblici e per alcune persone che non posseggono l’auto diventa difficile recarsi nel capoluogo, se non chiedendo passaggi a parenti o vicini di casa. In questo modo si rendono autosufficienti anche coloro che non possono muoversi in modo autonomo».  



Cherasco, 2 ottobre 2017

Home - Comune di Cherasco - Via Vittorio Emanuele 79, 12062 Cherasco (CN) - PIVA 00478570047

Email URP: urp@comune.cherasco.cn.it - Posta Elettronica Certificata: cherasco@postemailcertificata.it