Anche il Comune di Cherasco ha aderito alla campagna nazionale “Naastro Rosa”, simbolo della sensibilizzazione per la salute al seno.

Fino a fine ottobre l’arco del Belvedere sarà illuminato di rosa.

«Come lo scorso anno – spiega l’assessore Marella Fumero – abbiamo ritenuto importante aderire a questa campagna per ricordare a tutti, cittadini e visitatori, l’importanza della ricerca e della diagnosi precoce nella lotta al cancro. Un piccolo gesto ma di grande valore, che vuole sensibilizzare e condividere gli obiettivi della campagna nazionale della Lilt (Lega Italiana Lotta tumori) e dell’Airc (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro)».

Cherasco, 17 ottobre 2017