L’enoteca Palazzo Mentone ha ospitato la premiazione del “Cherasco photocontest”. Durante la rassegna “Nel giardino del castello” gli organizzatori avevano proposto di scattare delle foto e inviarle al profilo Instagram. Una “caccia all’immagine”, iniziativa che ha avuto molto successo.

La giuria formata da Federica Borgato, Umberto Costamagna e Roberto Tibaldi ha poi selezionato una ventina di scatti.
Tra questi sono stati scelti i vincitori.

Il primo premio, un pernottamento all’hotel Napoleon e un pranzo al ristorante “La Torre”, è stato assegnato al cheraschese Marcello Marengo per la foto dal titolo “Ogni volta che vedo il sole tra gli alberi”.
Paolo Barge di Fossano con “Futuro e passato” ha vinto il secondo, un paniere di prodotti tipici locali, mentre terzo è giunto Manuele Galante (_m_a_n_u__85) sempre di Cherasco, che ha ritirato un pacco di prodotti Acqua di Cherasco.
Tra gli under 12vincitore è risultato Niccolò La Martina, con una foto dal titolo “Rifugio”.

Alla premiazione sono intervenuti l’assessore Elisa Bottero e il consigliere comunale Sergio Barbero.

Cherasco, 18 ottobre 2017