Il Comune

La Città

Servizi Online

Venerdì 24 novembre alle 14 al teatro Salomone si terrà il convegno "Crisi d'impresa: violazioni tributarie ed abuso degli strumenti finanziari" organizzato dal centro di diritto penale tributario.


Ad aprire i lavori il saluto del sindaco Claudio Bogetti, del direttore regionale dell'Agenzia delle Entrate del Piemonte, Giovanni Achille Sanzò, il coordinatore del Campus di Management e Economia dell'Università di Torino - sede di Cuneo, Giuseppe Tardivo, il comandante della compagnia Guardia di Finanza di Bra, capitano Diego Tatulli, il presidente di Confindustria Cuneo, Mauro Gola e il presidente di Confartigianato Cuneo, Domenico Massimino.


Introduce i lavori Annalisa Genta, consigliere di amministrazione Finpiemonte Spa. Seguiranno gli interventi degli avvocati Mario Garavoglia, Stefania Gianncelli, Giulio Bonadio, Stefano Betti, Aldo Mirate, del sostituto procuratore Ciro Santoriello, del dott. Cesare Girello, commercialista. Al termine la testimonianza di Bruno Ferroni, responsaile Group Tax Customs & Insurance c/o Ferrero International Spa. Modera i lavori Giuseppe Galla, presidente del Comitato Scientifico del Centro di Diritto Penale Tributario.


La partecipazione al convegno è gratuita e valida per crediti formativi avvocati, dottori commercialisti ed esperti contabili, consulenti del lavoro.
Info: 0172 487172, 011 5178835.

 

 

Cherasco, 23 novembre 2017

Home - Comune di Cherasco - Via Vittorio Emanuele 79, 12062 Cherasco (CN) - PIVA 00478570047

Email URP: urp@comune.cherasco.cn.it - Posta Elettronica Certificata: cherasco@postemailcertificata.it