Sono aperte le iscrizioni al soggiorno per la terza età a Diano Marina (Imperia).

visita anziani a diano marina aprile 2017
Si svolgerà dal 14 al 28 aprile 2018 all’hotel Paradiso. Il costo è di 560 euro in camera doppia (supplemento singola 15 euro al giorno). Parte del costo (45 euro) è coperto dal contributo del Comune, contributo che quest’anno è stato aumentato.

Le prenotazioni devono pervenire entro il 13 marzo 2018 telefonando allo 0172 427031 oppure presentandosi all’ufficio Ecologia ed Eventi del Comune dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30. «Anche quest’anno – commenta l’assessore alle Politiche Sociali, Massimo Rosso – vogliamo dare la possibilità ai cittadini di godersi questo soggiorno marino, che è sempre molto apprezzato. Non è solo un’opportunità di una gita al mare, ma è occasione per stare insieme, conoscersi, ritrovarsi, trascorrere piacevoli giornate in una bella località. Il soggiorno vede sempre un buon numero di partecipanti. L’impegno di un’amministrazione è anche questo: quello di creare e sostenere occasioni di svago, di aggregazione, rivolgendosi a tutti i cittadini, dai giovani a chi ha qualche anno in più, cercando di mettere in campo iniziative adeguate».

Cherasco, 20 febbraio 2018