Torna al Galateri di Cherasco la rassegna “Cinema d’Argento”, occasione per gustare pellicole di qualità, adatte a tutti.

benedetta follia
Si inizia lunedì 26 marzo 2018 con “Benedetta follia” di Carlo Verdone, una pellicola datata 2018 dove i protagonisti, Guglielmo (Verdone) e Lidia (Lucrezia Lante della Rovere) sono sposati da 25 anni. Proprio nel giorno del loro anniversario Lidia confessa al marito di tradirlo da un anno con la sua commessa. Guglielmo perde moglie e commessa. Ed è così che entra in scena Luna, una ragazza con problemi di denaro, a cui Guglielmo offre il posto di lavoro.

Il secondo appuntamento con Cinema d’Argento sarà lunedì 9 aprile con “Ella e John”, una pellicola di Paolo Virzì con Hellen Mirren e Donald Sutherland.

Lunedì 30 aprile sarà la volta di “Come un gatto in tangenziale” di Riccardo Milani.

Ultimo appuntamento della rassegna lunedì 7 maggio con “Wonder” di Stephen Chbosky.

Le proiezioni iniziano alle 20,30. L’abbonamento ai quattro spettacoli è di 10 euro; ingresso singolo 4,50 euro.

Le tessere sono in vendita all’Ufficio Ecologia Eventi del Comune oppure direttamente al Cinema Galateri.

Cherasco, 16 marzo 2018