L’ufficio Informagiovani di Cherasco cambia sede. Dai locali dell’associazione “Cherasco per i Ragazzi” è stato spostato all’interno della biblioteca civica, in via Monte di Pietà 38.

informagiovani cherascoSpiega l’assessore Elisa Bottero: «Il trasloco è stato reso necessario in quanto i locali che ospitavano l’Informagiovani saranno utilizzati dal vicino Museo della Magia che si amplia. La scelta della nuova sede è stata valutata come quella più comoda, fruibile ed, essendo all’interno della biblioteca, offre la possibilità di proporre anche incontri di tipo letterario, culturale, collaborare con la biblioteca».

Gli orari di apertura al pubblico dell’Informagiovani (che riaprirà i battenti da mercoledì 4 aprile) restano invariati: il mercoledì dalle 9 alle 12, il giovedì dalle 9 alle 13 e il sabato dalle 9 alle 12.

Cherasco, 29 giovedì 2018