Anche ad aprile la biblioteca civica di Roreto parla inglese. Lo fa con le letture per i più piccoli in due appuntamenti.

Biblioteca Roreto 2
Si inizia martedì 17 aprile 2018 con “The Canterbury Tales”, un viaggio per scoprire il mondo medievale.

Si torna il 24 aprile con “Much Ado About Nothing”, “Molto rumore per nulla”, una commedia di Shakespeare.

Le letture sono accompagnate da laboratorio e sono ad ingresso libero su prenotazione al 333 4047601.

Il progetto fa parte di Nati per Leggere Piemonte ed è sostenuto dalla Compagnia di San Paolo nell’ambito del programma ZeroSei.

Cherasco, 5 aprile 2018