Alla quattordicesima festa della polizia locale che si è tenuta a Biella il 30 giugno 2018, tra i premiati c’era anche l’ispettore capo Gualtiero Negro, agente della polizia municipale di Cherasco.

Ispettore capo Gualtiero Negro
L’ispettore Negro ha ricevuto la medaglia dalla Regione Piemonte per aver raggiunto i 35 anni di servizio.


«È con grande gioia che abbiamo appreso la notizia del riconoscimento all’agente Negro – commenta Livio Perano, responsabile del corpo di polizia municipale cheraschese. – Il nostro è un lavoro che richiede oltre a tanto impegno e professionalità, anche la capacità di collaborare, di essere una squadra. L’agente Negro è sempre disponibile, sa creare quel clima professionale di collaborazione necessario per portare avanti le molteplici attività che ci vedono coinvolti. Poter contare su uomini non solo professionalmente preparati, ma anche con una propensione alla collaborazione, all’ascolto, al fare squadra è per il corpo di polizia municipale una ricchezza».


Aggiunge l’assessore Massimo Rosso: «La polizia municipale è impegnata quotidianamente su vari fronti, dal controllo sul rispetto del codice della strada alla sicurezza, alla sensibilizzazione sul corretto conferimento dei rifiuti, per arrivare anche all’educazione civica con le scuole e a pratiche burocratiche d’ufficio. Per l’Amministrazione avere una squadra di agenti preparati e attenti al territorio, in tutte le sue sfaccettature, è importante perchè la sicurezza, l’educazione civica, il rispetto delle regole in tutti i campi sono un tassello che non può essere mai secondario. Esprimo quindi a nome mio e di tutta l’Amministrazione la gratitudine ai nostri civich e all’ispettore capo Negro le congratulazioni per l’importante traguardo raggiunto».

 


Cherasco, 4 luglio 2018

Home - Comune di Cherasco - Via Vittorio Emanuele 79, 12062 Cherasco (CN) - PIVA 00478570047

Email URP: urp@comune.cherasco.cn.it - Posta Elettronica Certificata: cherasco@postemailcertificata.it

Email D.O.P.: matteo.odasso@outlook.com - Posta Elettronica Certificata D.P.O.: matteo.odasso@pec.it

Ulteriori Dati D.P.O.: Responsabile della protezione dei dati (D.P.O.) Dott. Matteo Odasso

Privacy Policy