Si svolgerà nella sala del Consiglio di Palazzo Municipale la conferenza stampa di presentazione della XIII ed. della manifestazione Uto Ughi e la Santità Sconosciuta - organizzata dall'associazione culturale Arturo Toscanini di invito santita 2018Savigliano (sotto la Direzione Artistica di Natascia e Ivan Chiarlo) -  manifestazione che quest’anno si svolgerà a Cherasco (CN) dal 24 al 28 ottobre 2018.

L'appuntamento avrà luogo venerdì 14 settembre alle ore 18.00 presso il Comune di Cherasco, Sala Consigliare.

Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattare il numero 347.8072022

Cherasco, 7 settembre 2018