Domenica 16 settembre 2festa integrazione roreto018 al campo sportivo davanti alla bocciofila di Roreto si svolgerà la Festa d'Integrazione. Il ritrovo è alle 17,30 per il torneo di calcio, seguirà l'apericena.

«Le feste - dicono gli organizzatori - sono sempre un'occasione per conoscersi e per condividere insieme momenti splendidi. Sarà anche l'opportunità per incontrare e conoscere meglio i ragazzi ospiti dell'Oasis che abitano e vivono nella comunità di Roreto».

Ci sarà anche una piccola mostra e per i bambini il truccabimbi.

Cherasco, 14 settembre 2018