Riprendono il 9 ottobre 2018, alla biblioteca di Roreto, le letture animate in inglese per i bambini.
Biblioteca Roreto 1
Il primo appuntamento è con Elmer, un elefantino sempre pronto ad aiutare gli altri.
Si prosegue il 16 ottobre con "How to hide a lion": a scuola i leoni non sono ammessi Ma il leone di Iris vuole andarci e la segue. Riuscirà Iris a nascondere il suo amico con la folta criniera e non farsi scoprire dalla maestra?
Il 23 ottobre la lettura sarà "Something fishy": Penguin pesca ma i pesci non abboccano. Quale sarà il motivo?
Ottobre si chiude il 30 con "Room on the broom": se la strega perde il cappello, tutti l'aiuteranno, ma ci sarà spazio sulla scopa?

Gli appuntamenti sono alle 16,45 e sono gratuiti. È necessaria la prenotazione al 333 4047601. Il progetto fa parte di Nati per Leggere Piemonte ed è sostenuto dalla Compagnia di San Paolo nell'ambito del programma ZeroSei.

Cherasco, 3 ottobre 2018