Anche a febbraio la biblioteca civica di Roreto di Cherasco offre le simpatiche letture in lingua inglese per i più piccoli.
Biblioteca Roreto 1
Martedì 12 febbraio 2019 si racconta di "Hansel and Gretel",  l'indimenticabile favola dei fratelli Grimm, storia di due bambini coraggiosi.
Le letture proseguono martedì 19 febbraio con "The three Billy goats Gruff", tre furbi capretti che ne combinano di tutti i colori.
"Little red riding Hood", ovvero Cappuccetto Rosso è l'argomento della lettura del 26 febbraio.

Le letture sono accompagnate da laboratorio. Il progetto rientra in "Nati per leggere Piemonte" ed è sostenuto dalla Compagnia di San Paolo nell'ambito del programma ZeroSei.
Gli incontri sono ad ingresso libero, ma è necessaria la prenotazione al 333 4047601.

Cherasco, 6 febbraio 2019