Peter Pan, Robinson Crusoe, Dracula, personaggi affascinanti, con le loro storie fantastiche saranno i protagonisti delle letture per i più piccoli in inglese alla biblioteca di Roreto di Cherasco per il mese di marzo 2019.
Biblioteca Roreto 1Il primo appuntamento è martedì 12 con "Peter Pan", il ragazzino folletto che non voleva crescere mai.
Il 19 marzo è la volta del famoso naufrago, Robinson Crusoe, mentre il 26 si viaggia in Transilvania per incontrare il misterioso conte Dracula.
Ogni lettura è accompagnata da laboratorio.
Gli incontri sono gratuiti ma è necessaria la prenotazione al 333 4047601.
Le letture in inglese rientrano nel progetto di "Nati per leggere Piemonte" sostenuto dalla Compagnia di San Paolo nell'ambito del programma ZeroSei.

Cherasco, 8 marzo 2019