Sabato 23 marzo 2019 A Cherasco ci sono le  "Pulizie di primavera". I volontari della Protezione civile, in collaborazione con  vigili urbani, cantonieri e gli amministratori comunali provvederanno  alla pulizia di alcuni punti della città, punti particolarmente sensibili per atti di inciviltà.

spazzaturaSaranno quindi ripulite le rive lungo la discesa vecchia e il lungo Stura.

Il ritrovo è alle 8.45 davanti alla sede della Protezione civile.

«Con questa mattinata di pulizie sicuramente non ripuliremo tutto il territorio dall'immondizia lasciata da persone incivili - spiega il sindaco Claudio Bogetti. - L'Amministrazione sarà presente in quanto dobbiamo essere noi i primi a dare il buon esempio. Se qualche cittadino vuole aggregarsi al gruppo è il benvenuto. È sufficiente che arrivi davanti alla sede della Protezione civile armato di guanti e scarponi».

Cherasco, 22 marzo 2019