Aprile 2019 sarà ancora un mese di letture in inglese per bambini alla biblioteca di Roreto.

Biblioteca Roreto 1
Si inizia martedì 9 con "Little cat and the snow", l'amicizia tra Little Cat e Rabbit è il paradigma dell'integrazione di due specie, che solo allo stesso tempo uguali e differenti.

Il 16 aprile protagonista è "Little cat and the ball". Giocare da soli o in squadra? Little Cat si era perso tra tante emozioni prima di conoscere nuovi amici.

Martedì 30 aprile arriva "Candido" che non si sente più a suo agio in un abito che non è il suo. Affronta il suo senso di inadeguatezza per riuscire a capire il mondo.

Le letture sono accompagnate da laboratorio. L'ingresso è gratuito ma occorre la prenotazione al numero 333 4047601.

Il progetto delle letture in inglese per bambini fa parte di "Nati per leggere Piemonte" ed è sostenuto dalla Compagnia di San Paolo nell'ambito del programma ZeroSei.

Cherasco, 6 aprile 2019