Grande interesse per il concerto-rèunion degli ex Modena City Ramblers al teatro Salomone ex Modena City Ramblers Cisco Rubbiano Cotticadi Cherasco venerdì 17 febbraio: da quando è uscita la data sul sito ufficiale del cantante, Stefano “Cisco” Bellotti, continue le telefonate e le email di prenotazione biglietti.

Si tratta del brevissimo mini tour, poche date in due mesi, che vedrà Cisco, Alberto Cottica, Giovanni Rubbiani e Massimo Giuntini calcare anche il palco cheraschese proponendo nuovi pezzi, appartenenti al progetto discografico uscito nell’ottobre scorso “I dinosauri”, e gli immancabili cavalli di  battaglia.

“I dinosauri” ha visto la collaborazione dei tre ex Modena (più Arcangelo Kaba Cavazzuti che ha  prodotto artisticamente il lavoro) come autori, dopo il lontano “Fuori campo” del 1999, con dieci brani inediti, è un disco folk, scarno ed essenziale. Come sarà il loro tour teatrale: voce, bodhran, chitarra acustica, fisarmonica, a cui si aggiungono la pipe e il bouzouki di Giuntini.

«Procede a passo spedito la prenotazione dei posti a teatro – dicono i promotori – mancano pochi posti ad essere pieno. Siamo molto soddisfatti della prevendita, c’è stata una grande richiesta da tutta la provincia di Cuneo e, con sorpresa, anche dal resto del Piemonte. A Cherasco, Cisco e gli ex Modena City Ramblers erano venuti nel 2010, era stato un bellissimo concerto con il clima giusto quello che si crea a teatro quando gli artisti sono del loro spessore: in tanti dei presenti di allora hanno già preso i biglietti per il nuovo concerto».

L’appuntamento a Cherasco è venerdì 17 febbraio, teatro Salomone, ore 21.15; biglietto unico 12,00 euro.

Per informazioni e ultimi posti si può chiamare lo 0172427052 o il 3357325498, email: ufficiostampacn@gmail.com

Cherasco, 13 febbraio 2017