Anche quest'anno l'arrivo della bella stagione a Cherasco si saluta con la “Festa di Primavera”.

teatro Salomone Cherasco

L'appuntamento è per sabato 18 marzo 2017, alle 20,45, al teatro Salomone. Sul palco si alterneranno le magiche atmosfere di DanzArte, i canti delle Giovani Voci di Cherasco della parrocchia di San Pietro, i versi di delicate poesie dedicate proprio alla primavera, ai suoi profumi, alla rinascita della natura. Il tutto in un'atmosfera particolare, quella del “C'erano una volta... le fiabe” a cura dell'associazione Harold Haupwood.

L'ingresso è libero.

Cherasco, 16 marzo 2017