Tre giorni in compagnia della Rana a Roreto di Cherasco.

Si inizia venerdì 23 giugno 2017, alle 19,30 con l’incontro di pallapungo leggero Canalese-Monferrina nella palestra di Roreto. Una avvincente sfida con le giovani promesse della pallapugno in rosa.

Sabato 24 giugno è ora del Party. Dalle 19 la cena con due menu a disposizione: menu degustazione con rane e patatine, misto formaggi e dolce con Ranocchio di Roreto e un menu degustazione con porchetta, salsiccia e patatine, misto formaggi e dolce con Ranocchio di Roreto. La serata sarà allietata dai Tutta Fuffa. Alle 22,30 spettacolo pirotecnico. Il visitatore con il cappello o foulard più originale e simpatico vincerà un premio enogastronomico. La premiazione alle 23,30. La festa avrà luogo sulla piazza della frazione.

Domenica 25 giugno torna il Trail della Rana, l’appuntamento sportivo con la corsa non competitva di circa 9 km sui percorsi sterrati della Valle di Roreto, Ritrovo alle 8 in via Conti Petitti, nel piazzale delle Scuole. Si parte alle 9. E per “gustare” la Rana a 360° si può percorrere l’itinerario della fiaba “Nara la rana” che racconta, sui muri della frazione, la storia del simpatico animaletto.

Cherasco, 22 giugno 2017