Doppo la pausa natalizia, riprendono gli incontri per tutti del calendario 2017-2018.

Giovedì 18 gennaio 2018 alle 20,45 all’Auditorium di via San Pietro sarà presente il magistrato Massimo Scarabello.

Tante volte i cittadini si trovano a non comprendere leggi, decreti e altri atti giudiziari. L’incontro con il magistrato, dal titolo “I cittadini e la giustizia: garanzie e incomprensioni” vuole dare alcune risposte ai tanti quesiti sull’argomento, ma anche sfatare alcuni falsi miti e luoghi comuni.

L’ingresso è libero. Per chi arriva dall’Oltrestura è a disposizione la navetta gratuita.

Cherasco, 12 gennaio 2018