Anche quest’anno la Primavera si festeggia al teatro Salomone di Cherasco. L’appuntamento è per sabato 24 marzo 2018 alle 20,45 per un grande festa.
teatro Salomone CherascoProtagonisti sul palco saranno i balli con DanzArte, la musica coinvolgente di Pasqualinando, le belle canzoni intonate da “Le giovani voci di Cherasco” della parrocchia di San Pietro, “Le incredibili storie: Carduelis carduelis., L’arte nel segno del cardellino” di Serena Fumero. L’evento organizzato dal Comune, vede anche la collaborazione di Associazione Cherasco Eventi, Associazione Cherasco Cultura, Università Popolare e della terza età di Cherasco e Roreto, il Museo naturalistico di Cherasco “Giorgio Segre”.

«Ogni anno – commenta il consigliere delegato alla Cultura, Sergio Barbero – vogliamo salutare l’arrivo della bella stagione unendo la città in una serata piacevole, dove i protagonisti sono proprio i cheraschesi, grandi e piccoli, che salgono sul palco per danzare, cantare, recitare poesie, raccontare la natura. La primavera è il momento del risveglio, dopo il lungo e freddo inverno, è il passaggio alla stagione più colorata, con lo sbocciare dei primi fiori, il risveglio della natura. Cherasco offre tante occasioni, per tutti i gusti, durante tutto l’anno, ma la Festa di Primavera è una di quelle manifestazioni che coinvolgono tutti i cittadini».

L’ingresso è libero.

Cherasco, 15 marzo 2018