Venerdì 20 aprile

Ore 21,30: esibizione del Coro ANA Bergamo Orobico Gruppo di Boccaleone presso il Santuario “Madonna del popolo”.

arco Alpino
Sabato 21 aprile

Ore 12,00: ad Alba cerimonia  presso il  monumento  agli  Alpini  nei  giardinetti del piazzale della ferrovia. Seguirà la Fiaccolata alpina con partenza della staffetta Gruppo Podistico Sezionale.
Percorso: Alba, Roddi, Verduno, Rivalta con arrivo verso le16,00 a  Cherasco presso il  monumento ai caduti e poi accompagnata alla sede Alpini di Cherasco dalla fanfara Colle di Nava.
Ore 16,30: alzabandiera nella piazza della Sede Alpini di Cherasco.
Ore 16,45: apertura Gazebi territoriali fino a tarda notte, con intermezzi della Banda di Cherasco tra i gazebi.
Ore 17,00: premiazione del concorso “vetrina alpina”a cura del Lions Club Cherasco
Ore 17,30: parata della Fanfara “Colle di Nava”della Sez.ANA di Imperia nelle vie del paese con carosello finale. Ore 18,00 :  Esibizione degli Sbandieratori “Gruppo Cherasco 1243”
Ore 21,00: serata corale  presso il  Santuario della  Madonna con  la  partecipazione del Coro “Congedanti della Taurinense” e gli amici del “Coro Alpino di Bergamo”
Ore 23,30: grande raviolata gratuita aperta a tutti, di fronte al Municipio.

Domenica 22 aprile

Ore 8,00-8,30: ammassamento nella piazza antistante la  sede Alpini di Cherasco con prenotazione pranzo, premiazione dei gagliardetti e prima colazione per tutti.
Ore 9,00: sfilata  per  le vie della  città.  Parteciperà la  Fanfara Alpina “Colle di Nava” la Banda di Cherasco, crocerossine, muli imbastati e molto altro.
Ore 10,30: allocuzioni e benedizione della  nuova Campana  patrocinata dagli  Alpini. Premiazione mostrina ritrovata in Russia .
Ore 11,30: messa al campo concelebrata da Mons. Marco Brunetti col cappellano militare sezionale Don Roberto e Don Angelo.
Ore 12,30: rancio alpino presso la palestra comunale in Piazza Salomone col catering Bellavista ( 25 € )

I Gruppi:   Alba . Borgomale  .  Barolo  .  Camo .  Castino .  Castiglion Tinella  . Cossano  Belbo  . Cherasco  . Diano  d’Alba  . Dogliani  . La Morra. Mango . Monforte . Montelupo . Neive . Neviglie . Roddino - Serralunga - S.Stefano Belbo . Treiso .Trezzo Tinella . Verduno . Serralunga d’Alba

Cherasco, 20 aprile 2018