Sarà una serata magica, densa di quelle particolari emozioni che solo la danza sa dare. Sabato 15 settembre 2018 alle 20,45 in piazza degli Alpini si svolgerà il saggio di fine estate delle scuole di danza di Cherasco. Un momento per danza genericosalutare l'estate 2018 in un'atmosfera tutta particolare.
Si esibiranno Danzarte Cherasco di Cristina Surace che presenta una performance dal titolo "Binario 14" e Ilsolea mezzanotte di Simona Albri con "Miti greci e storie della buonanotte per bambini ribelli".
L'ingresso è libero.

Cherasco, 11 settembre 2018