Logo Citt di Cherasco

A tutti i genitori degli studenti delle scuole del Comune di Cherasco

Sono previste nevicate tra la notte ed il pomeriggio del primo febbraio.

In base ai bollettini meteo inviati dal centro di meteorologia, tali fenomeni meteorologici tuttavia dovrebbero raggiungere solamente i 10/15 cm di manto nevoso.

Possiamo presumere alcune difficoltà della circolazione ma simili (e non maggiori) a quelle della scorsa settimana.

I mezzi di spazzamento neve sono tutti allertati e provvederanno alla pulizia delle strade.

Le scuole di ogni ordine e grado nella giornata del primo febbraio 2019 rimarranno aperte.

Claudio Bogetti