Avviso del Presidente della Provincia: Periodi di chiusura totale e a senso unico alternato della S.P. 7 nel tratto tra la rotatoria di Pollenzo e l’Ospedale di Verduno

mercoledì, 24 luglio 2024

viabilità modificata

Il Presidente della Provincia, Luca Robaldo avvisa tutti i cittadini che:

"La strada di competenza provinciale S.P. n. 7 Tronco: Pollenzo bivio S.P. 3 , nel tratto tra la rotatoria presso l'abitat o di Pollenzo e il bivio con la S.P. n. 58, è interessata dall’intervento di manutenzione straordinaria relativo alla rimozione degli elementi coprigiunto presso il ponte sul fiume Tanaro e sul fornice limitrofo in direzione Alba.

L’intervento contribuisce ad elevare gli standard di sicurezza delle Strade Provinciali e comporterà periodi di chiusura totale della tratta.

Sono stati individuati percorsi alternativi che saranno adeguatamente
segnalati ma, la possibilità di errate interpretazioni da parte degli utenti stradali è sempre
in agguato.

Ancora una volta, quindi, chiediamo la collaborazione dei Comuni per dare ampia diffusione all’allegato avviso, anche attraverso la pubblicazione presso l’Albo Pretorio Comunale o sui diversi canali social, confidando in una capillare opera di sensibilizzazione da parte Vostra nei confronti di tutti gli obbligati."

Si seguito il testo dell'Avviso:

PERIODI DI CHIUSURA TOTALE E A SENSO UNICO ALTERNATO DELLA S.P. 7 NEL TRATTO TRA LA ROTATORIA DI POLLENZO E L’OSPEDALE DI VERDUNO
Art. 29 D. Lgs. 285 del 30/04/1992
Si avvisa l’utenza che il tratto stradale in questione sarà oggetto delle chiusure sotto elencate:

fase A: CHIUSURA NOTTURNA (dalle 22:00 alle 6:00)
- mercoledì 31/07 su giovedì 01/08 (demolizione giunti)
- giovedì 01/08 su venerdì 02/08 (demolizione giunti)
- venerdì 02/08 su sabato 03/08 (demolizione giunti)
- sabato 03/08 su domenica 04/08 (demolizione giunti)
- domenica 04/08 su lunedì 05/08 (demolizione giunti)
- lunedì 05/08 su martedì 06/08 (demolizione giunti)
- martedì 06/08 su mercoledì 07/08 (demolizione giunti)