Si ricorda che con la deliberazione G.C. n. 106 del 27.05.2020 relativa a: “Sospensione dei servizi integrativi scolastici per emergenza Covid-19. Determinazione in ordine all’applicazione della vigente regolamentazione tariffaria- provvedimenti”, questa Amministrazione ha deciso di venire incontro alle famiglie con le seguenti linee guida, di seguito ricapitolate:
- coloro che hanno già versato l’intera quota per i vari servizi extrascolastici a.s. 2019/2020 che nell’a.s. 2020/2021 NON hanno nuovamente iscritto il/la figlio/a al MEDESIMO servizio scolastico:
a)
sono tenuti a presentare apposita
richiesta di rimborso entro il termine perentorio del 15.12.2020. L’istanza deve essere redatta compilando l’apposito modulo, in allegato, reperibile anche sul sito del Comune di Cherasco nella sezione
Istruzione, da inoltrarsi all’indirizzo mail
cultura@comune.cherasco.cn.it.
b) La mancata presentazione delle richieste entro il termine prestabilito del 15.12.2020 implicherà il mancato rimborso.
- coloro che hanno già versato l’intera quota per i vari servizi extrascolastici a.s. 2019/2020 che nell’a.s. 2020/2021 hanno nuovamente iscritto il/la figlio/a al MEDESIMO servizio scolastico:
la quota parte già versata per i servizi integrativi scolastici per il periodo marzo - giugno nell’a.s. 2019/2020, non utilizzata a causa dell’emergenza Covid-19, viene considerata come “credito” nel ruolo dell’a.s.2020/2021. Pertanto non è necessario presentare alcuna istanza di rimborso.