Pablo Y Luna

Venerdì 26 maggio, ore 20.45, piazza del Comune

Venerdì 26 maggio 2023 alle ore 20.45, nella centrale piazza davanti al Municipio si esibirà l’orchestrina indipendente Pablo Y Luna

È un quartetto di musicisti composto da Davide Borra alla fisarmonica, Giulia Subba al violino, Mattia Floris alla chitarra e Alberto Santoru al contrabbasso e percussioni. Il loro è un programma insolito e sorprendente, che accompagna nella Francia di metà 900, nel mondo notturno dei bistrot e dei Caffè parigini, dove i valzer musette dialogano con i tanghi argentini, dove il repertorio classico incontra la musica swing.

Il concerto, patrocinato dalla Città di Cherasco, è proposto dall’Associazione De Musica Clara(scum): la serata è a ingresso libero, posti a sedere.

Cherasco, 18 maggio 2023