balcone Comune

Inizierà domenica 10 settembre e continuerà fino a domenica 29 ottobre un inconsueto appuntamento musicale: intorno alle 11.30, dal balcone principale di Palazzo Comunale di Cherasco, suonatori dal vivo allieteranno con la loro musica cheraschesi e turisti di passaggio nella piazza municipale.

L’iniziativa denominata “BUONA DOMENICA…IN MUSICA!” è volontà dell’Amministrazione Comunale: un momento musicale la domenica mattina presso la piazza del Municipio, per augurare la buona domenica a tutti coloro che passeggiano tra le vie del centro storico.

A turno, una domenica dopo l’altra fino a fine ottobre, si esibiranno per un quarto d’ora circa alcuni membri della Banda Musicale Monsignor Calorio di Cherasco, della Banda Musicale di Dogliani, il gruppo Evolve Brass di Bra e alcuni artisti della Fondazione Musicale Fossano Musica.

Cherasco 8 settembre 2023